Vai al contenuto

Come fare partecipazioni nozze Save The Children

Matrimonio

Se volete essere solidali anche il giorno del vostro matrimonio Save The Children è quello che fa per voi!

Ci sono tanti modi per realizzare le partecipazioni di nozze, e a questo proposito una tipografia valida saprà accontentarvi creandone di veramente belle: ma un matrimonio con partecipazioni nozze Save The Children non avrà eguali, e vi permetterà di pensare, nel giorno più bello della vostra vita, anche a qualcuno che di giorni belli nella propria vita ancora non ne ha potuti avere.

Andando sul sito http://bomboniere.savethechildren.it/ potrete fare un grande gesto di solidarietà nei confronti di bambini che lottano quotidianamente per la sopravvivenza nei paesi più poveri del mondo: con 50 partecipazioni di nozze solidali sotto forma di pergamene potrete consentire ad un operatore sanitario di effettuare 12 visite post nascita; raddoppiando il numero assicurerete un posto a scuola a 16 bambini.

Tutto ciò che dovete fare è andare sul sito, scegliere il modello, selezionare la quantità, procedere alla personalizzazione, immettere l’indirizzo di spedizione e un vostro recapito telefonico e poi fare la donazione (la cifra minima per ogni pergamena è 4 euro): in 12 giorni lavorativi il corriere vi consegnerà direttamente le partecipazioni nozze Save The Children direttamente a casa.

Grazie al vostro contributo solidale, le partecipazioni si trasformeranno in cure e visite mediche, acqua potabile, scuole, libri e tanta assistenza per i bambini meno fortunati.

Se avrete bisogno di ulteriori informazioni potrete contattare il numero verde 800.989.787 o inviare una mail a: [email protected]. Basta poco per far sorridere un bambino!

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 19 Maggio 2022 17:51

Come partecipare come pubblico a C’è posta per te